Per la sicurezza della tua casa, ti proponiamo impianti di videosorveglianza all'avanguardia:
potrai scegliere tra i sistemi tradizionali di TV a circuito chiuso (TVCC) con trasmissione di segnale video analogico e i nuovi sistemi di rete o IP.
Grazie all'esperienza nel settore degli impianti elettrici, Kurti è in grado di fornire un supporto attento e puntuale a chiunque desideri progettare un impianto di videosorveglianza su misura.
I nostri tecnici sono a tua disposizione per consulenze personalizzate:
ti aiuteremo a selezionare il tipo di sistema di videosorveglianza più adatto alle tue esigenze,
illustrandoti nel dettaglio tutti i vantaggi delle diverse tipologie di impianto.
Nei tradizionali sistemi TVCC telecamere e sensori, installati nei punti sensibili, permettono di mettere in sicurezza ogni tipo di struttura, sia in ambito civile sia in quello industriale.
Le telecamere catturano le immagini e le inviano a una unità di registrazione centralizzata che provvederà a digitalizzarle e comprimerle per poterle salvare in un apposito hard disk.
Per maggiori informazioni o per un preventivo puoi contattare gli esperti in sede a Rimini tramite uno dei recapiti a fondo pagina.
Negli impianti di videosorveglianza con sistema IP tutte le immagini vengono salvate con una risoluzione maggiore rispetto ai normali sistemi TVCC analogici. Questo perché le telecamere, che possono essere collegate alla rete locale o ad una rete WiFi, trasmettono il segnale in forma digitale. È sufficiente quindi installare le telecamere all'interno del perimetro coperto dal segnale wireless.
Inviaci una email per maggiori dettagli sui nostri sistemi di videosorveglianza!